Resi

Se per qualche motivo non è pienamente soddisfatto del suo acquisto, può rendere uno o più articoli, senza averli MAI utilizzati, entro 14 (quattordici)giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.

G Italian Jewels rimborserà il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente non usati e non danneggiati.

RESI NON AMMESSI:

- articoli personalizzati o realizzati su richiesta del Cliente.


Se intende recedere dovrà darne comunicazione via e-mail all’indirizzo: info@gitalianjewels.it comunicando l’indirizzo e-mail utilizzato per l’ordine e la motivazione del reso.

A seguito della sua richiesta,riceverà un’e-mail di conferma con relative istruzioni sulla spedizione di reso, le cui spese saranno a carico della G Italian Jewels.

Il diritto di recesso puo’ essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.


Attenzione: prima di spedire la merce verificate che ci siano i seguenti requisiti:

Ogni prodotto da rendere è nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e dovrà essere imballato in modo ordinato.
Ogni prodotto reso non dovrà essere stato in nessun caso indossato e/o pulito, e/o trattato in alcun modo.
Ogni prodotto dovrà sempre essere accompagnato dalla sua garanzia originale , già presente all’interno della confezione e dal packaging istituzionale G Italian Jewels integro.


Non appena ricevuto il pacco l’azienda verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate e, se la procedura e’ stata eseguita correttamente, procederà al suo rimborso entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione e dalla visione degli stessi.

Il riaccredito verrà effettuato sul conto corrente corrispondente alla carta di credito utilizzata per il pagamento . Potrete scegliere di ottenere un Buono Acquisto invece che un rimborso.

Se invece non saranno rispettate tutte le condizioni sopra citate, il reso non sarà andato a buon fine e pertanto la G Italian Jewels non effettuerá il rimborso.